Paolo Agaraff

Colofone

Percorso:
» Paolo Agaraff
» Hanno detto di Lui

Hanno detto di Lui

Congratulazioni vivissime a "entrambi tre"!
Agaraff mi sembra un nome appropriato, quasi quello di un antico alchimista ebreo alla ricerca della formula per la creazione del Golem, perso nel cimitero ebraico di Praga, tra le lapidi di rabbini dei tempi passati.
...e all'improvviso l'inquietante figura si mostrò al mondo e, tra il raccapriccio più profondo, gli astanti si accorsero che il mostro aveva le fattezze di un figuro inquietante, con un pizzetto ben curato, i cui occhiali racchiudevano due occhi fissi e lugubri, e un arcano contenitore luccicava da sotto il suo braccio.
Quattro lettere incise sulla fronte mostravano la verità al mondo...
STRAF era nato!

Fabrizio Rolla

Or avete quindi raggiunto forma imperitura...
Il Tempo non potrà più tangervi... solo obnubilarvi.
E' giunto il momento di trascendere...
Affinché la decadente forma non trasluca la fulgida emanazione
(Omissis...)

Iscrizione Tombale

Sergio Stefancich

Bello! Ma senti, è come dire che per fare ciò che di solito fa una persona sola, scrivere appunto, voi avete bisogno di mettervi in tre? Un po' come i carabinieri, insomma, uno scrive, l'altro rilegge, ed il terzo tiene fermo il monitor...
Ciao cari, complimenti e..
TANTI IN BOCCA AL LUPO A PAOLO AGARAFF!

Roberto Giorgi Ronchi

Beh, ci vorrebbe un festeggiamento alcolico...

Arturo Fabra

Congratulazioni per il neonato!
L'ho stampato [Ghost Discount]. In formato cartaceo è veramente utile. Lo puoi utilizzare per scolare le patate fritte, per evitare che l'olio della coppa sporchi il pavimento o anche in bagno.
Non poteva essere una risposta seria, visti i soggetti che hanno scritto il racconto.
A presto. Tuo afecionado,

Davide Vitali

AUGURI AL PUPO!!!
(con i tre genitori che si ritrova...)

Luca Volpe

Ciao Paolo Agaraff!!! Considerato che per mia ... conosco personalmente il "sordido trio" non posso e non voglio esimermi dal congratularmi per la nascita della creatura.
Saluti a tutti ragazzi!

Caterina "Pantera" Piva

...ma cosa significa il tuo sito?
è l'apoteosi dell'idiozia
o una rapida cura per il rincoglionimento?

Lettera firmata

In effetti il nostro sito è stato organizzato in collaborazione col centro di igiene mentale del Policlinico di Bologna. Nel corso di recenti test si è infatti appurato che un utente affetto da sindrome di Rijn-Cohn (volgarmente nota come "rincoglionimento precoce per insoddisfazione sessuale") ha riportato sensibili miglioramenti alle funzionalità della corteccia orbitale prefrontale nel 98% dei casi.
Per esempio, lei adesso come si sente?
La sua risposta è di estrema utilità per il buon fine di questo esperimento scientifico e la conseguente messa a punto di metodologie terapeutiche: pensi a tutti gli infelici, affetti dalla medesima sindrome, che potrebbero ritrovare il senso dell'umorismo. Certo la strada è ancora lunga e noi, col nostro sito, vogliamo illuderci di dare il nostro piccolo, modesto contributo.
La ringraziamo quindi in anticipo per il sua collaborazione.

Cordiali saluti
Paolo Agaraff